|
Since
1998 |
|
The International Association of HEAVY
|R|ubberists
|
|
Click a picture above to go HOME | Translate current page to:
|
Terms of service : you must be 18 or older to view this site. More.. |
Ciao a tutti!
C'? qualche appassionato di latex italiano (o svizzero italiano) in questa comunit??
Ho visto solo vecchi messaggi, facciamoci vedere!
Vi aspetto!
Segnalo il seguente forum latex italiano:
http://www.forumlandia.com/sv/index....m=fetishitalia
a differenza dei tentativi precedenti, tutti finiti piuttosto miseramente, su questo le discussioni si vanno animando. Esorto tutti ad aderire.
Last edited by Gumminasticus; 2006-Dec-22 at 14:42.
Segnalo il seguente forum latex italiano:
http://www.forumlandia.com/sv/index....m=fetishitalia
a differenza dei tentativi precedenti, tutti finiti piuttosto miseramente, su questo le discussioni si vanno animando.
Quasi ogni sera potete trovare qualche associato, sia uomini che donne.
Esorto tutti ad aderire.
Non c'è più nessun Italiano o Italiana? i post sembrano essere molto vecchi.. ;(
I amqualche Italiano o Italiana?
Bhè noi ci siamo !
Salve a tutti,
c'? qualcuno in Italia che si interessa della realizzazione dei capi in lattice?.
Io sto iniziando e mi piacerebbe scambiare opinioni con altri appassionati.
Spero in qualche risposta![]()
francesca
Last edited by Francesca69; 2007-Mar-15 at 15:28.
Che io sappia no. Del resto, qui da noi ? talmente esigua la domanda che a ben pochi sar? venuta l'idea di aumentare l'offerta!
E invece sarebbe proprio il caso che qualcuno si decidesse in questo senso. Secondo me dei capi in latex di gusto italiano avrebbero sicuramente tutti i numeri per avere successo sia qui che all'estero.
Spesso infatti mi si fa notare, sopratutto da parte delle donne, che i modelli oggi disponibili rappresentano il pi? delle volte un gusto un po' troppo lontano dal nostro, e ci? in molti casi contribuisce a tenere lontane le donne italiane dal latex. Magari come materiale potrebbe piacere, ma i modelli decisamente "forti" spesse volte scoraggiano.
In ogni caso se vuoi approfondire la cosa t'invito nella chat del forum "Fetishitalia". Ci si ritrova un paio di volte alla settimana, nelle ore serali. Il prossimo appuntamento ? per questa sera dopo le 21.15.
Hello people!
Can you help me...
I'm going to travel to Italy this July. Where are "latex places" in Italy? Like this - latex shops, latex clubs, latex events etc...
Thanks a lot
There isn't any latex place in Italy.
2
Bookmarks