Site Search Site Search
Since
1998
Latex Fetish community Rubber Fetish community Rubberist Fetish community International Association of Rubberists logo The International Association of |R|ubberists
"You are not alone!"
Click a picture above to go HOME | Translate current page to: English -->               Arabic   English -->               Chinese   Traduisez le -->               Francais   Ubersetzen Sie -->               Deustch   Traduca Il -->               Italiano   English -->               Nippon-go   English -->               Korean   English -->               Portugese   English -->               Russian   Traduzca El -->               Espanol -->English Terms of service : you must be 18 or older to view this site. More..
Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 26

View Entire Thread: Forum latex italiano.

Open in New Window
    Country:
    RU - Russian Federation
    Region:
    Moscow

Re: Forum latex italiano.

Quote Originally spoken by Latexdoll79 View Post
    Hi LatexF,

luckily in the last time something is moving about latex in Italy, but the main activities are concentrated in three cities: Milano, Torino and Roma

In these cities there are some shops and sometimes parties.

I can only talk precisely about a Milano, where there's a famous shop in Via Casati.
    I don't know much about the parties, but the most important latex party in Milano is the Secret party, altough i never go to it.

Rome is another city where latex has grown in the last months, there is one latex shop but i don't remember well the address, and the same goes for partys.

Bye and have a nice trip in Italy!
    Thank you Latexdoll79!
    I cannot visit Milan and Torino this one . But I visit to Rom? (and some other towns) in some days. I hope I find some latex...:-)

Country:
    IT - Italy
    Region:
    North-East Italy

Quote Originally spoken by Latexdoll79 View Post
    Gumminasticus non dire che non ci sono negozi e feste in Italia; qualcuno, seppur pochi, ce ne ?...

Purtroppo, come diceva Francesca69, ancora nessun produttore di vestiario in latex italiano, se non quei pochi che riescono a farsi le cose da soli.
    Allora: feste c'? solo il Secret Fetish Party di Milano, che si tiene una volta ogni quattro mesi e comunque esiste dalla fine dell'anno scorso.
    Negozi c'? solo il SexSade di Milano, Paprika di Cento e pochissimi altri. Non credo che si arrivi a 10 in tutta la nazione.
    Produttori nulla di nulla. Riviste tipo Skintwo o Marquis neppure.
    Avevamo il forum di Emiliafetish con annessa "chat". La media dei messaggi nel forum era di uno alla settimana nei periodi pi? rosei e quando nella "chat" ci trovavamo in quattro dicevamo: "Mamma mia, che folla!". Poi il forum si ? desertificato, tanto che Forumlandia lo ha soppresso per due volte per mancanza di visitatori. La prima volta Webmasteremiliafetish lo aveva rimesso in piedi, dopo la seconda soppressione (seguita a 2 mesi di attivit? per un totale di 2 messaggi) si ? stufato (e come dargli torto?). Cos? io e altri due o tre che frequentavano la "chat" ci siamo trasferiti su Yahoo Messenger. Grande euforia i primi dieci giorni, poi spariti tutti.
    Qui da noi la gomma proprio non attacca. Non c'? nulla da fare. Vedi pure in televisione: c'? stato il caso isolato della Bianchetti (ormai due anni e mezzo fa) e poi nulla. Se frequenti il forum Kinky Gerlinky puoi invece vedere che nelle trasmissioni televisive di altri paesi il lucido c'? eccome.
    Non resta che frequentare i forum tedeschi. L? la musica ? diversa.

Country:
    IT - Italy
    Region:
    Milano

Effettivamente hai ragione quando dici che in Italia il latex non ha preso particolarmente piede, ma credo che il grosso problema sia quello dell'informare gli appassionati e creare pian piano delle occasioni per scambiarsi idee o vedersi.

Ormai seguo il latex da qualche anno, e negli ultimi anni ho visto finalmente un po' di fermento... che serpeggia sempre in maniera segreta, ma almeno c'?!

Anch'io seguivo il forum di Emiliafetish e le sue successive reincarnazioni, e mi spiace che non abbia preso piede, ma oggettivamente non c'erano i presupposti per tenerlo vivo.
    D'altra parte devo dire che su messenger mi capita spesso di trovare appassionati di latex pi? o meno esperti, e questo mi fa ben sperare per il futuro.

In Italia siamo indietro in tante cose, e lo saremo per un bel po' anche nel latex... ma possiamo sempre sperare e lavorare perch? questo migliori... molte novit? stanno uscendo dai "ghetti" dove erano nate, e chiss? in futuro cosa diventeranno.
    Nel frattempo ci faremo qualche viaggetto in Olanda, Germania e Gran Bretagna!

Ciao!

Country:
    IT - Italy
    Region:
    Calabria

Default Re: Forum latex italiano.

Non c'è più nessun Italiano o Italiana? i post sembrano essere molto vecchi.. ;(
    I am
    qualche Italiano o Italiana?

Country:
    IT - Italy
    Region:
    bologna

Bhè noi ci siamo !

Country:
    IT - Italy
    Region:
    North-East Italy

Anch'io ci sono, da più di 10 anni, ma la compagnia è davvero esigua. Noi 4 gatti ci si trova ogni tanto su Yahoo Messenger. Il mio pseudonimo: vestigomma . A presto!

Country:
    IT - Italy
    Region:
    Verona

Anch'io ci sono. A proprosito, avete visto Kate Perry in latex a X Factor?

Country:
    IT - Italy
    Region:
    Mantova

Essendo questa l'area presentazioni ed essendo io un nuovo arrivato, ho deciso che darmi il benvenuto e piazzare il mio primo post com'è giusto che debba essere e come dovrebbero fare tutti i nuovi arrivati, in questo thread apparentemente deserto con una media approssimativa di 2,4 post l'anno, non mi dovrebbe dare troppi problemi per quanto riguarda la mia sconfinata timidezza... perciò eccomi qui! benvenuto a me!

V.
    Last edited by Necromorphe; 2011-Jan-12 at 00:04.

Country:
    IT - Italy
    Region:
    Verona

Con un po' di ritardo, ma benvenuto. Non siamo in tanti qui, ma ti assicuro che siamo molti. Io sono di Verona.

Country:
    IT - Italy
    Region:
    Veneto, Vicenza

Ciao ragazzi! E' proprio vero che in italia per i fan del latex è dura! Io sono un neofita della materia, ma la mi a passione è vecchia di anni! Spero di trovare un vostri post nei prossimi giorni e di fare due chiacchere!

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Bookmarks